In cerca di ventilatore che possa fungere anche da fonte di riscaldamento? Dyson AM09 è l’ideale per te. Il termoventilatore, dal design unico e originale, può essere utilizzato durante tutto l’anno. Nei mesi più caldi come ventilatore per raffrescare gli ambienti, quando le temperature invece si abbassano può essere utilizzato come riscaldamento grazie alla diffusione di calore personalizzata. Silenzioso e sicuro, Dyson AM09 è inoltre dotato di timer per un uso totalmente personalizzabile. Grazie alla struttura unica nel suo genere, sprovvista di griglie, è inoltre molto facile da pulire, per una corretta manutenzione nel tempo. Scopriamo insieme caratteristiche tecniche e punti di forza del termoventilatore.
Dyson AM09: caratteristiche tecniche
Il termoventilatore Dyson AM09 è compatto ed elegante: il design originale permette di inserirlo in ambienti classici o moderni. Le caratteristiche tecniche:
- dimensioni: 20,4 (larghezza), 20,4 cm (profondità), 59,5 cm (altezza)
- peso: 2,7 kg
- wattaggio: 2000 watt
- rumorositò: 64 dB.
Il dispositivo non è dotato di pale, ed è quindi estremamente silenzioso. É l’unico prodotto nella sua categoria che ha ottenuto la certificazione “Quiet Mark” dalla Noise Abatement Society per l’ottima qualità del livello sonoro.
- Funzione di riscaldamento con tecnologia Jet Focus: 2 funzioni per la...
- Utilizzabile tutto l'anno grazie alla funzione aggiuntiva del...
I punti di forza
Dyson AM09 è un dispositivo con molti punti di forza, a partire dalla tecnologia “Jet Focus”. Si tratta infatti dell’unico termoventilatore in commercio che offre la possibilità di scegliere come direzionare il calore:
- modalità direzionata: il getto d’aria viene canalizzato e direzionato in modo potente e a lungo raggio verso l’utenza;
- modalità ad ampio raggio: il getto d’aria viene diffuso con un’ampia proiezione per miscelare l’aria nella stanza e diffondere il calore.
Non solo riscaldamento: Dyson AM09 funziona anche come ventilatore ma senza pale, per una silenziosità estrema. Il dispositivo è in grado di generare 28 litri d’aria al secondo. Utilizzato in combinazione con l’aria condizionata permette di diffondere il fresco rapidamente e in tutta la stanza, con un consistente risparmio energetico.
Un punto di forza notevole è infine la sicurezza: Dyson AM09 può essere esposto e lasciato in bella vista senza preoccupazioni, infatti:
- non ha pale né griglie;
- non ha elementi scaldanti a vista;
- si spegne automaticamente in caso di ribaltamento.
Il termoventilatore mantiene inoltre la temperatura al livello inferiore del punto di combustione della polvere: addio quindi al fastidioso odore di “bruciato” quando si aziona il dispositivo per scaldare gli ambienti.
Termoventilatore Dyson AM09: i vantaggi
Il termoventilatore Dyson AM09 possiede una serie di vantaggi che lo rendono un dispositivo unico nel suo genere. In particolare:
- silenziosità: è un ventilatore senza pale e certificato con “Quiet Mark” per la sua silenziosità. Può quindi essere tranquillamente usato di notte o quando servono momenti di concentrazione per studio o lavoro;
- programmazione: dotato di timer, è possibile programmare lo spegnimento;
- intelligenza: il termoventilatore tiene sotto controllo la temperatura dell’ambiente, mantenendo sempre la temperatura desiderata;
- facilità: grazie all’assenza di pale o griglie, è molto semplice e veloce da pulire.
Grazie alla potenza e alla struttura innovativa, Dyson AM09 è infine in grado di scaldare gli ambienti in maniera veloce ed efficace.
Prezzo e offerta Dyson AM09
Acquista online con garanzia Italia, reso gratuito e miglior prezzo garantito. Affrettati e risparmia oggi stesso!
- Funzione di riscaldamento con tecnologia Jet Focus: 2 funzioni per la...
- Utilizzabile tutto l'anno grazie alla funzione aggiuntiva del...
Aggiornato il 2024-09-09