Il Black Friday, con le sue offerte imperdibili, è un’occasione unica per fare acquisti, risparmiando. Anche per quanto riguarda i condizionatori portatili, il Black Fridray potrà offrire l’occasione giusta per acquistare quello che avete sempre desiderato. Vogliamo proporvi alcune interessanti offerte, e qualche suggerimento utile, per acquistare il miglior condizionatore portatile per le vostre esigenze.
I migliori modelli
Il primo condizionatore portatile che vi suggeriamo è Inventor Chilly, un climatizzatore monoblocco a 9.000 Btu/h con tre modalità di funzionamento: raffreddamento, ventilazione e deumidificazione. Questo condizionatore fa parte della classe di efficienza energetica A, quindi sarà perfetto perfetto per chi desidera risparmiare in bolletta. Funziona infatti con Gas Super Ecologico R290, che azzera le emissioni.
La sua capacità di refrigerazione è di 9.000 BTU/h, e grazie al suo design moderno e lineare vi permetterà di inserirlo in qualunque genere di ambiente lavorativo o casalingo. Le sue dimensioni ridotte, il peso, la facilità di spostamento con maniglie laterali e ruote, tutto fa di lui il compagno perfetto per rendere il clima di casa propria o del proprio ufficio gradevole.
Inoltre potete farlo funzionare anche tramite il comodo telecomando con ampio schermo LCD, attraverso il quale si può regolare la ventola a due velocità, il Timer 24 ore e la funzione Sleep, per dormire sonni tranquilli durante la notte.
Altro condizionatore che vogliamo consigliarvi è questo Whirlpool PACW212HP. Si tratta di un comodo condizionatore portatile con pompa di calore, perfetto anche per riscaldare l’ambiente durante le giornate più fredde, grazie ai suoi 12000 BTU di potenza. Questo climatizzatore funziona grazie al gas R290, ecologico e rispettoso dell’ambiente, e fa parte della classe di efficienza energetica A+. Inoltre, questo condizionatore è dotato di “Around U”, un sensore incorporato nel telecomando che rileva la temperatura del luogo in cui vi trovate. Infatti, grazie ai sensori interni ed esterni, il dispositivo imposta il giusto livello di temperatura, umidità e velocità dell’elettrodomestico, affinché possiate godere del giusto livello di comfort.
Come sceglierlo
Una volta che avrete deciso di acquistare il vostro condizionatore portatile, dovrete fare attenzione ad alcuni aspetti, se volete essere certi di acquistare il modello giusto per voi e per le vostre esigenze.
Per prima cosa, vi consigliamo di valutare con attenzione se il modello che vi interessa è adeguato alla grandezza dell’ambiente in cui vi serve. Quindi confrontate sempre il volume della stanza da rinfrescare e la portata del condizionatore. Altro aspetto da tenere in considerazione è la temperatura alla quale può lavorare il condizionatore.
Se il vostro ufficio o la stanza che volete climatizzare è piccola, valutate anche le misure dell’elettrodomestico. Ormai i climatizzatori si trovano di tutte le misure, non sarà difficile trovarne uno adatto a voi. Se intendete spostarlo da una stanza all’altra dovrà essere leggero e dotato di ruote.
Inoltre, valutate anche l’umidità massima che può eliminare dall’ambiente, di solito indicata in litri, e il volume del serbatoio. Questi due dati vi faranno capire se il condizionatore che vi interessa sarà adatto, oppure no, a rinfrescare un ambiente delle dimensioni del vostro.
Speriamo di esservi utili nella scelta del condizionatore più adatto a voi. Adesso siete pronti per godervi le migliori offerte per il Black Friday!
Aggiornato il 2024-10-08