Il climatizzatore portatile è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una soluzione pratica ed economica per raffreddare gli ambienti. Il modello Trotec Pac 3500 grazie alle sue molteplici funzioni, tra cui deumidificazione e ventilazione con filtro antibatterico, è estremamente versatile e funzionale. La classe energetica A, la possibilità di programmazione e la funzione automatica agiscono inoltre con decisione sulla riduzione dei consumi.
Trotec Pac 3500: caratteristiche tecniche
Grazie alle dimensioni ridotte e alle pratiche quattro ruote, il condizionatore portatile PAC 3500 può essere facilmente trasportato da una stanza all’altra e posizionato in modo stabile senza occupare spazio eccessivo. Il design minimale e i colori neutri permettono inoltre di inserirlo senza problemi nei vari ambienti di casa e ufficio.
PAC 3500 è un condizionatore d’aria locale monoblocco con le seguenti caratteristiche:
- dimensioni: 430 mm (larghezza) x 360 mm (profondità) x 730 mm (altezza)
- peso: 28 kg
- lunghezza tubo di scarico: 1,5 m (diametro: 150 mm)
- classe di efficienza energetica: A
- capacità di raffreddamento massima : 3,5 kW (12.000 BTU)
- capacità di deumidificazione massima: 1,2 l/h
- adatto ad ambienti con superfici fino a: 115 m³
I 4 rulli portanti leggeri consentono inoltre di spostare facilmente il condizionatore da una stanza all’altra. Il capiente vano porta oggetti può essere utilizzato per riporre gli accessori e sistemare il tubo di scarico senza ingombrare spazio eccessivo.
- TROTEC Climatizzatore locale PAC 3500 SH
Le funzioni: condizionatore, ventilatore e deumidificatore
Trotec PAC 3500 è un condizionatore versatile: racchiude infatti 3 funzioni in un unico prodotto.
- Condizionatore d’aria: l’aria dell’ambiente viene raffreddata, togliendo calore che viene espulso all’esterno attraverso il tubo di scarico.
- Deumidificatore: l’aria presente nella stanza viene filtrata e deumidificata per un ambiente sano e confortevole. Questa funzione può essere attivata sia insieme a quella di raffreddamento che in maniera autonoma.
- Ventilatore: l’aria (non raffreddata) viene fatta circolare nell’ambiente, grazie a tre diverse velocità di ventilazione.
Le diverse funzioni sono regolabili tramite il display a LED presente sul dispositivo.
I vantaggi del climatizzatore portatile Trotec Pac 3500
Il condizionatore portatile Trotec PAC 3500 coniuga design pulito, bassi consumi e una serie di vantaggi operativi tra cui:
- programmazione degli orari di accensione e spegnimento: in questo modo è possibile raffreddare gli ambienti prima di utilizzarli;
- comando a distanza: grazie ad un telecomando ad infrarossi è possibile impostare le diverse funzioni del condizionatore a distanza;
- funzione automatica: una volta impostata la temperatura desiderata e ottimale, il condizionatore si attiva e disattiva per mantenerla constante nel tempo;
- filtro dell’aria: l’aria viene filtrata attraverso un dispositivo lavabile con funzione antibatterica.
Nell’ottica della riduzione dei consumi e di una maggiore efficienza, il condizionatore portatile possiede la funzione “autodiagnosi”. In caso di anomalie malfunzionamenti, il dispositivo riconosce infatti autonomamente gli errori, segnalandoli sul display.
Tra i vantaggi del Trotec PAC 3500 anche la modalità notturna: il climatizzatore infatti regola dolcemente le temperature durante la notte per assicurare un riposo sano e piacevole.
Prezzo e Offerta
Acquista Trotec Pac 3500 al prezzo più basso, con uno sconto esclusivo, garanzia ITALIANA E RESO GRATUITO! Affrettati!
- TROTEC Climatizzatore locale PAC 3500 SH
Aggiornato il 2024-09-09