La linea Pinguino De’Longhi è da anni sinonimo di qualità per quanto riguarda i condizionatori portatili. Il modello PAC EX100 Silent unisce in particolare praticità e trasportabilità a risparmio economico e rispetto per l’ambiente.
Grazie infatti alle tecnologie utilizzate, il condizionatore riduce in modo deciso le emissioni dannose per l’ambiente garantendo comunque un alto livello di comfort.
Le funzionalità automatiche, come “Real Feel”, assicurano inoltre la creazione di ambienti confortevoli, freschi e privi di umidità senza il continuo intervento umano di regolazione.
Pinguino De’Longhi PAC Ex100 Silent: caratteristiche tecniche
Pinguino De’Longhi Ex 100 Silent è un condizionatore monoblocco che funziona con la tecnologia aria-aria.
Dotato di comode rotelle alla base e maniglia, è trasportabile in modo agevole da una stanza all’altra. Ideale per raffreddare stanze di case e appartamenti, ma anche piccoli uffici.
Le caratteristiche tecniche del condizionatore:
-
- dimensioni: 44 cm (larghezza( x 39 cm (profondità) x 81 cm (altezza)
- peso: 30 kg
- tubo: 120 cm (lunghezza), 13 cm (diametro)
- classe efficienza energetica A ++
- area massima di refrigerazione: 110 m3
- potenza: 10000 Btu
Efficienza energetica e rispetto per l’ambiente
Una delle caratteristiche peculiari del condizionatore Pac ex100 Silent è l’attenzione all’efficienza energetica e al rispetto per l’ambiente. Il dispositivo rientra nella classe energetica A+: vengono assicurati dunque bassi consumi che non incidono però sull’estremo comfort ambientale che è in grado di regolare nell’ambiente.
Ex100 Silent utilizza inoltre il gas refrigerante propano R290: si tratta di un gas naturale che non provoca emissioni di gas serra.
Utilizzo annuale grazie alle tre funzioni (condizionatore, ventilatore, deumidificatore)
Non solo in estate: Pinguino De’Longhi può essere utilizzato durante tutto l’anno, in base alle diverse esigenze. Ex100 Silent racchiude infatti tre prodotti in uno:
- condizionatore: per raffreddare gli ambienti tramite il gas propano;
- ventilatore: con 3 velocità regolabili per areare le stanze;
- deumidificatore indipendente: la funzione è attivabile sia autonomamente che in combinazione con il raffreddamento.
Nota: il climatizzatore è dotato di tubo per lo scambio termico di calore con l’esterno!
Modalità automatica Real Feel
Punto di forza del Condizionatore Pinguino De’Longhi Ex100 Silent è la modalità Real Feel. Una volta selezionata, il condizionatore alternerà automaticamente la funzione di raffreddamento a quella di deumidificazione. Viene garantito in questo modo un ambiente il più possibile confortevole per il benessere e la salute delle persone.
Accessori e funzionalità aggiuntive
Pinguino De’Longhi Ex100 Silent possiede una serie di accessori e funzionalità che completano il quadro di un condizionatore valido e performante. Il telecomando LCD in dotazione permette di regolare a distanza il condizionatore, grazie anche ad un innovativo display con CLI. Le funzionalità aggiuntive:
- display LED: il display pulito e minimale permette una facile usabilità e comprensibilità. Grazie al CLI (indicatore luminoso di comfort) è possibile monitorare l’utilizzo del condizionatore in maniera rapida e intuitiva;
- Silent Mood: la modalità silenziosa riduce la velocità delle ventole e consente un minore inquinamento acustico negli ambienti dove è presente il condizionatore portatile;
- timer 24 ore: è possibile programmare accensione e spegnimento del condizionatore per preparare le stanze al soggiorno.
Prezzo e Offerta
Vuoi comprare questo prodotto che funziona sia come ventilatore che deumidificatore che condizionatore portatile? Garanzia Italia, Qualità garantita e reso gratuito! Scopri subito la nostra offerta dedicata!
- DeLonghi
- PAC EX100
Aggiornato il 2024-10-08