Siete in cerca di un dispositivo in grado di rinfrescare l’aria degli ambienti in modo ecologico, comodo ed economico? Accantonate i climatizzatori e rivolgetevi ai raffrescatori d’aria. Si tratta particolari condizionatori che funzionano senza tubo, trasformando in un getto d’aria fresca l’acqua che viene posizionata al loro interno. Argoclima Raffrescatore Bear è la soluzione ideale per chi necessita di rinfrescare ambienti medio-piccoli senza installare climatizzatori con lo scomodo tubo di scarico. La mancanza di un compressore interno consente inoltre di avere consumi davvero bassi. Uno dei tanti vantaggi è inoltre la possibilità di purificare l’aria degli ambienti grazie a specifici filtri che catturano polvere e batteri. Vediamo insieme le caratteristiche del raffrescatore d’aria Bear Argoclima.
Raffrescatore Bear Argoclima: caratteristiche tecniche
Dal design tradizionale e minimal, il raffrescatore d’aria Bear di Argoclima è facilmente trasportabile grazie al peso molto ridotto e alle pratiche rotelle posizionate alla base. Le caratteristiche tecniche:
- dimensioni: 38,3 (larghezza) x 32,2 (profondità) x 70 cm (altezza)
- peso: 7,8 kg
- Voltaggio: 230 volt
- Wattaggio: 65 watt
- Impatto sonoro: 64db
- Capacità serbatoio: 6 litri
Il raffrescatore non ha bisogno di tubi e ha un ridotto consumo energetico. Grazie ai pannelli di regolazione dell’aria, è in grado di raffrescare gli ambienti medio-piccoli in maniera buona.
Modello nuovo che sostituisce l’attuale
Nessun prodotto trovato.
Come funziona un raffrescatore d’aria?
Il raffrescatore Bear Argoclima non ha bisogno di tubi di scarico né di compressore. Funziona infatti attraverso l’evaporazione dell’acqua fredda che viene posizionata nell’apposito serbatoio (a cui si possono aggiungere ghiaccioli per aumentare la freschezza del getto d’aria). Il pannello evaporativo è abbinato alle famose “alette” mobili che possono indirizzare l’aria in diverse direzioni nella stanza.
Le funzionalità di Bear Argoclima
Il pannello di controllo di Bear Argoclima è decisamente completo. É infatti possibile scegliere diverse funzionalità, tra cui:
- “Speed”: velocità della ventola regolabile su bassa, media e alta;
- “Air Swing”: velocità di movimento delle alette;
- “Cooling”: possibilità di utilizzare o meno l’acqua contenuta nel serbatoio. In questo è possibile usare Bear come semplice ventilatore.
Esistono inoltre due modalità di utilizzo del raffrescatore:
- Nature: regola la velocità di ventola con intervalli regolari;
- Sleeping: la velocità di ventola è impostata su “bassa”.
Non va dimenticata inoltre la funzione “Purifier” grazie a cui l’aria della stanza viene purificata: grazie alle cariche elettriche, il raffrescatore è infatti in grado di trattenere la polvere.
Raffrescatore Bear Argoclima: i vantaggi
Il raffrescatore d’aria Bear Argoclima possiede una serie di vantaggi che lo rendono un buon prodotto per chi è alla ricerca di una soluzione per raffrescare gli ambienti.
In particolare i punti di forza del dispositivo sono:
- prezzo ridotto: rispetto ai climatizzatori standard, il raffrescatore ha un costo decisamente competitivo;
- risparmio economico: basso impatto sul consumo di elettricità;
- possibilità di utilizzare la sola funzione di ventilazione;
- purificazione dell’aria grazie alla trattenuta della polvere che circola nell’ambiente.
Bear Argoclima si conferma quindi un prodotto ideale nel campo dei raffrescatori, in grado di abbassare le temperature di ambienti medio-piccoli senza aumentare i costi delle bollette elettriche.
Prezzo e offerta
Acquista oggi questo fantastico prodotto, reso gratuito spedizione gratis con AMAZON PRIME e miglior prezzo.
Modello nuovo che sostituisce l’attuale
Nessun prodotto trovato.
Aggiornato il 2024-10-09