De’Longhi ha creato un condizionatore portatile che non è solo performante, ma anche dal design intelligente. Pinguino Compact è il più piccolo ed efficace condizionatore portatile De’Longhi, progettato per occupare meno spazio. L’ingombro di questa unità è ridotto del 40% rispetto agli altri modelli della sua gamma. Questo lo rende facile da inserire in qualsiasi stanza e non richiede una grande quantità di energia per funzionare in modo efficiente.
Caratteristiche Tecniche
Il De’Longhi Pinguino Compact ES72 YOUNG è un condizionatore portatile con un ingombro molto ridotto e un peso di soli 4,5 kg. Questo modello è dotato di un sistema di gestione intelligente del riscaldamento, che regola automaticamente la temperatura in base alle condizioni della stanza. È inoltre dotato di telecomando LCD con interfaccia soft touch, 3 velocità, timer 24 ore e una velocità silenziosa da 47 a 52 dB(A).
Grazie al suo design elegante e accattivante e all’interfaccia morbida con pulsanti a sfioramento, tutte le funzioni di questa unità sono facilmente accessibili. Regolando semplicemente la temperatura, la velocità della ventola e il timer di 24 ore, è possibile creare un’atmosfera confortevole in casa o in ufficio.
Linea Pinguino a confronto
Prezzo e Opinioni
E’ uno dei modelli più compatti e di design della Pinguino. Ottimo rapporto qualità prezzo, facile da installare e ideale per ambienti e uffici fino a 60mq. Insomma secondo la nostra opinione e test un prodotto ottimo e soprattutto silenzioso
- SEMPLICE DA USARE: gestisci facilmente tutte le funzioni...
- PINGUINO COMPACT: Il DNA, la potenza e lo stile del celebre Pinguino...
Aggiornato il 2024-09-09