Il climatizzatore portatile Whirlpool PACW9COL è uno strumento fondamentale per combattere il caldo torrido dei mesi estivi. Quando l’umidità e le temperature salgono vertiginosamente sembra difficile anche solo rimanere fermi a letto o sul divano. Ogni passo diventa faticoso e si cerca disperatamente refrigerio. Ecco che il condizionatore Whirlpool PACW9COL diventa un oggetto indispensabile per sopravvivere a queste condizioni di caldo torrido. Vediamo allora le caratteristiche tecniche e le specifiche di questo condizionatore portatile
- Condizionatore portatile; 9000 btu
- Classe energetica a++; filtro hepa lytic enzyme
Caratteristiche tecniche e specifiche del climatizzatore portatile Whirlpool PACW9COL
Prima di acquistare un qualsiasi condizionatore portatile è importante conoscerne le caratteristiche tecniche per non fare acquisti azzardati, mossi solo dalla voglia di freschezza senza pensare ad altri elementi che invece poi risultano fondamentali, come il peso, le dimensioni o il consumo.
- Peso: 30 kg
- Dimensioni prodotto 44,8 x 40 x 74,3 cm
- Voltaggio: 240 volt
- Wattaggio: 2800 watt
- Livello sonoro 45 dB
- Efficienza Classe A
- Potenza variabile
- Componenti incluse: condizionatore portatile; tubo di scarico
Climatizzatore Whirlpool PACW9COL, perché sceglierlo?
Ora che abbiamo visto le caratteristiche tecniche di questo climatizzatore è tempo di capire quali sono i punti di forza per cui dovreste sceglierlo. Come prima cosa già il fatto che sia portatile implica la possibilità di trasportare il vostro Whirlpool PACW9COL ovunque voi vogliate, riuscendo così a rinfrescare ogni stanza. Grazie poi al livello molto basso di rumore può anche essere lasciato acceso di notte senza che vada a disturbare il sonno e, come se non bastasse, il climatizzatore portatile Whirlpool PACW9COL è anche a bassissimo consumo e quindi potrete utilizzarlo senza temere brutte sorprese nella bolletta.
- Condizionatore portatile; 9000 btu
- Classe energetica a++; filtro hepa lytic enzyme
Aggiornato il 2024-10-09