Oggi vi parleremo di un condizionatore davvero molto interessante, per prezzo e per funzionalità, il Purline Rafy 81. Grazie al suo ottimo rapporto qualità e costo, che è molto contenuto, è uno dei prodotti più apprezzati sul mercato. Leggete la nostra recensione per capire se fa per voi oppure no.
Caratteristiche
Il condizionatore Purline Rafy 81 è portatile, e potrete facilmente spostarlo da una stanza all’altra, secondo le vostre esigenze. Inoltre, appartiene alla classe energetica A. Questo vi permetterà di risparmiare sulla bolletta della luce.
Prima di iniziare a parlare delle caratteristiche del Purline Rafy 81 occorre fare una precisazione. Si tratta di un raffrescatore evaporativo. La sua è una funzione ionizzante.
Questo raffrescatore è dotato inoltre di telecomando. In questo modo potrete azionarlo comodamente, senza alzarvi dal letto o dal divano. Accenderlo o spegnerlo, come preferite voi.
Questo climatizzatore con sistema di raffreddamento ad evaporazione sarà utile per purificare l’aria da polvere, allergeni e agenti inquinanti. Inoltre è dotato di timer, per accenderlo e spegnerlo quando volete voi, anche a distanza, funzione di ionizzazione ed è dotato di tre velocità, con due ritmi alternativi, oscillazione 60 gradi e pannello di controllo digitale. Inoltre, è dotato di telecomando incluso nella confezione, filtro in nylon.
La capacità del serbatoio è di quattro litri. Inoltre, potrete decidere di riempirlo con acqua oppure con ghiaccio. In quest’ultimo caso raffrescherete con maggiore intensità e più velocemente casa vostra. Non ha tubi di condensa ed è particolarmente silenzioso.
- ❄️【 CAPACITÀ DI RAFFREDDAMENTO】Funziona grazie a una...
- ❄️【AUTONOMIA】Il suo serbatoio ha una capacità di 4 L per cui...
Design
Il design di questo raffrescatore è pulito, quindi sarà facilmente adattabile a qualunque genere di ambiente. Il Purline Rafy 81 è alto 90,5 centimetri, largo 29 centimetri e profondo 31. Con queste dimensioni ridotte non avrete problemi ad inserirlo in qualunque stanza, di casa vostra o del vostro posto di lavoro, per rendere immediatamente più piacevole il clima e la temperatura.
Perché sceglierlo
Sceglietelo se desiderate ionizzare l’aria di casa vostra o del vostro luogo di lavoro. Evitatelo invece se cercate un condizionatore tradizionale. L’aria che verrà emessa sarà più debole, anche se potrete comunque produrre refrigerio, senza problemi.
Inoltre, potrete acquistarlo ed essere soddisfatti del vostro acquisto anche se state cercando un sistema per rinfrescare un ambiente di medie dimensioni, senza avere grande spazio a disposizione. Infatti, grazie alle sue dimensioni ridotte non avrete problemi ad inserirlo ovunque. Altro aspetto che potrebbe essere interessante, per capire se fa o meno al caso vostro, è che si tratta di un prodotto silenzioso.
Altro aspetto particolarmente interessante è il prezzo. Si tratta infatti di un prodotto economico, quindi con una piccola spesa potrete portarvi a casa un refrigeratore in grado di ionizzare l’aria e produrre un clima piacevole e salubre.
- ❄️【 CAPACITÀ DI RAFFREDDAMENTO】Funziona grazie a una...
- ❄️【AUTONOMIA】Il suo serbatoio ha una capacità di 4 L per cui...
Speriamo che questo articolo vi sia stato utile a fare un po’ di chiarezza, e a compiere un acquisto
Aggiornato il 2024-12-07