Siete indecisi su quale sia il migliore prodotto per rinfrescare casa in vista dell’Estate o per affrontare i primi freddi? Non volete una soluzione fissa, da effettuare con lavori di muratura? Abbiamo la soluzione giusta per voi: il climatizzatore riscaldatore ventilatore digitale Pinguino. Si tratta di un prodotto versatile, economico e di qualità. Leggete la nostra recensione per capire se può fare o meno al caso vostro.
Caratteristiche
Questo Pinguino dispone di tre funzioni in una. È infatti un refrigeratore d’aria, perfetto per chi ha la necessità di rinfrescare un ambiente eccessivamente caldo, casalingo o di lavoro. Ma allo stesso tempo vi permetterà anche di riscaldarvi in inverno. È anche umidificatore e ionizzatore. Tutto in uno, per risparmiare posto e ottenere ottimi risultati. L’aspetto più interessante del Pinguino tre in uno è proprio questo: disporre di un prodotto da utilizzare durante tutto l’anno. Potrete utilizzarlo in casa, ma anche in ufficio, in ambienti di medie dimensioni.
Dispone di alcune interessanti funzioni di caldo, freddo, depurazione e umidificazione. È utilissimo anche per contrastare le zanzare. Oppure potrete utilizzarlo per diffondere aromi.
La sua potenza è di 80W per quanto riguarda il freddo e di 100W e 200W per il calore.
Con la funzione di riscaldatore potrete portare un po’ di tepore in qualsiasi momento e in qualunque stanza di casa. Pinguino ha due livelli di potenza, per il calore: 1000W e 2000W. Inoltre, il sistema di flusso d’aria lo distribuisce rapidamente in tutta la stanza. Se invece volete usare la funzione fredda, il condizionatore d’aria include due secchielli di ghiaccio. La capacità del serbatoio è di 7 litri. Le tre velocità del ventilatore consentono di regolare la quantità di aria fornita e la funzione di movimento la distribuisce in tutta la stanza.
Inoltre, questo Pinguino “tre in uno” ha anche funzione Humidifier–Purifier. La funzione umidificatore è in grado di purificare l’aria dagli agenti infettivi. Con la funzione purificante potrete ripristinare l’equilibrio naturale dell’aria che respiriamo, eliminando contaminanti come polvere, pollini, acari e persino virus e batteri.
E’ dotato anche di funzione di timer da 1 a 8 ore. Questo vi permetterà di controllare il suo utilizzo, e di conseguenza i consumi. Il condizionatore Pinguino può essere controllato sia con il telecomando che tramite il pannello di controllo integrato nell’apparecchio. Inoltre, mette a vostra disposizione due anni di garanzia.
Design
Il design di questo Pinguino è compatto. Grazie alle sue dimensioni ridotte occuperà pochissimo spazio, e potrete davvero utilizzarlo in qualunque ambiente. Inoltre, se desiderate spostarlo, potrete farlo grazie alle sue quattro ruote. È leggero e non avrete problemi a portarlo dove volete voi.
Nessun prodotto trovato.
Perché acquistarlo
Perché si tratta di un prodotto versatile, che vi sarà utile a riscaldare e a raffrescare ogni ambiente, di lavoro e casalingo. Inoltre, altro aspetto particolarmente interessante, è che non consuma eccessivamente. Questo sarà utile per contenere i costi della bolletta della luce. Inoltre, potrete facilmente trasportarlo da una stanza all’altra. Questo Pinguino può essere utilizzato anche per eliminare il problema delle zanzare, regolare l’umidità di casa vostra e diffondere oli essenziali ed essenze in casa vostra.
Nessun prodotto trovato.
Speriamo che questo articolo vi sia stato utile per capire se Pinguino “tre in uno” fa o meno al caso vostro.
Aggiornato il 2024-10-08