Il raffrescatore evaporativo unisce le funzionalità di un comune ventilatore ai vantaggi di un climatizzatore, ma con un netto risparmio economico ed energetico. Senza contare il basso impatto ambientale e la facilità di utilizzo.
Radialight DAER0001, dalla forma agile e slanciata, è dotato di accessori utili come i panetti per ghiaccio e il telecomando a distanza. La grande capacità del serbatoio fornisce inoltre una consistente autonomia di utilizzo. Il timer per lo spegnimento automatico permette infine di programmare il funzionamento secondo gli orari desiderati.
Caratteristiche tecniche del raffrescatore Radialight DAER0001
Radialight DAER0001 funziona attraverso il sistema evaporativo. Il dispositivo immagazzina aria calda dall’esterno e, tramite un pannello evaporativo collegato all’acqua o ghiaccio inseriti nel serbatoio, espelle aria fredda nell’ambiente grazie alle ventole.
Le caratteristiche tecniche del raffrescatore evaporativo Radialight uniscono dimensioni contenute, peso leggero e una grande capacità di serbatoio:
- dimensioni: 26 cm (larghezza) x 26 cm (profondità) x 96 cm (altezza)
- peso: 6kg
- wattaggio: 46 watt
- capacità serbatoio: 6 litri
- lunghezza cavo elettrico: 175 cm
- area massima di raffreddamento ottimale: 12m
Radialight DAER0001 può essere inoltre utilizzato sia come raffrescatore d’aria sia come normale ventilatore, con velocità di ventilazione regolabile. Non solo: è presente anche la funzione di deumidificazione.
Comodità e sicurezza
Le 4 rotelle posizionate sulla base e la forma “a colonna” del raffrescatore evaporativo Radialight permettono di posizionare il dispositivo in ogni ambiente della casa o dell’ufficio senza occupare spazio eccessivo. In cima alla colonna, il display touch screen permette di attivare le diverse funzioni. Tra gli accessori in dotazione, il telecomando a distanza consente di azionare il raffrescatore e modificare le caratteristiche del getto d’aria.
Nell’ottica dell’assoluta comodità di utilizzo, Radialight DAER0001 è dotato di timer. Impostando i parametri desiderati è quindi possibile programmare lo spegnimento del dispositivo dai 30 minuti alle 7,5 ore.
Per evitare malfunzionamenti e garantire una corretta manutenzione, il raffrescatore Radialight possiede la modalità blocco. Se impostata, il raffrescatore si spegne automaticamente una volta terminata l’acqua o il ghiaccio nel serbatoio.
Comfort e silenziosità
Il sistema di ventilazione del raffrescatore Radialight non deve spaventare: il dispositivo mantiene infatti un eccellente grado di silenziosità. La velocità di ventilazione può infatti essere impostata a piacimento sui programmi ”Turbo”, “Media” e “Silenziosa”. I gradi dell’intensità di ventilazione sono tre:
- modalità normale
- modalità naturale
- modalità notturna
La funzionalità swing attiva inoltre l’oscillazione delle alette per garantire un movimento dell’aria meglio distribuito nell’ambiente.
Gli accessori in dotazione
Il raffrescatore evaporativo Radialight DAER0001 è dotato di accessori di qualità che garantiscono un utilizzo funzionale, economico e sicuro:
- 2 panetti freezer: riempiti d’acqua e posti nel freezer, si congelano e possono essere inseriti nel serbatoio per raffreddare l’acqua e quindi l’aria in uscita dal raffrescatore;
- filtro antipolvere: intercetta e trattiene la polvere presente nell’aria immagazzinata. In questo modo l’aria reimmessa nell’ambiente è sana e pulita. Il filtro è removibile e lavabile.
- purificatore ad azione ionizzante: grazie al doppio sistema di purificazione, l’aria privata dalla polvere viene purificata e ionizzata.
Prezzo e promozione
Vuoi avere l’ufficio fresco o la tua stanza sempre alla giusta temperatura senza tubi o bucare finestre? Ecco questa è la soluzione che fa per te. Acquista subito al miglior prezzo e con la garanzia Italiana! Affrettati!
- ❄️Raffrescatore evaporativo con 3 intensità di ventilazione:...
- ❄️Comandi Touch Screen + Display Led
Aggiornato il 2024-12-07