Il caldo afoso dei mesi estivi è pesante da superare. La colonnina di mercurio supera di molto i 30 gradi in molte città italiane e quindi la domanda che si pongono tutti è solo una: come affrontare il caldo? Spesso e volentieri la risposta risiede in una semplice parola: climatizzatore. Il modello Horus è un sistema di raffreddamento dell’aria molto pratico, elegante nel design e facile da spostare in ogni stanza. Non ha bisogno infatti di installazione e si può utilizzare con i comandi manuali o wirless con il telecomando. Insomma, in ogni stanza voi siate il climatizzatore Horus vi accompagnerà rinfrescando l’ambiente!
Nessun prodotto trovato.
Caratteristiche tecniche e specifiche del climatizzatore Horus
Il climatizzatore Horus è un prodotto molto efficiente perfetto per rinfrescare le stanze e se avete deciso di acquistare questo prodotto una delle cose che sicuramente starete valutando sono le caratteristiche tecniche e le specifiche di questo prodotto.
- Display totalmente digitale
- Possibilità di utilizzo manuale o tramite telecomando incluso
- 3 livelli di potenza (basso, medio, alto)
- Timer integrato regolabile fino a 2 ore
- Possibilità di funzionamento con accumulatori di freddo o cubetti di ghiaccio
- Capacità del serbatoio: 10 litri
- Sistema di filtraggio dell’acqua integrato
- Filtro antipolvere posteriore integrato
- Dimensioni38 x 80 x 34 cm (LxAxP)
- Lunghezza del cavo di alimentazione: ca. 1,5m
- Peso: 6,1 kg ca.
- Consumo elettrico ridotto
Climatizzatore Hours, perché sceglierlo?
Perché scegliere il climatizzatore Hours per rinfrescare le stanza durante i mesi estivi? Ora che abbiamo visto le caratteristiche tecniche e le specifiche è tempo di capire i punti di forza di questo prodotto. Come prima cosa i tre livelli di potenza sono fondamentali per regolare il vostro climatizzatore al meglio a seconda della temperatura desiderata. Inoltre, grazie al comodo telecomando potrete accenderlo e spegnerlo senza muovervi dal letto o dal divano! Grazie alla ruote poi si può spostare in ogni stanza senza problemi e l’installazione è facile e veloce. Per quanto riguarda i consumi, durante la modalità di raffrescamento (aria fredda) Horus ha un consumo di soli 80 Watt, raggiungere invece di 2000 Watt in modalità riscaldamento (aria calda).
Nessun prodotto trovato.
Aggiornato il 2025-01-26