Climatizzatore e pompa di calore portatile? Con Daitsu APD12HR è possibile avere un dispositivo portatile in grado di raffreddare e riscaldare gli ambienti. Si tratta di una particolarità per questo tipo di prodotti: sul mercato infatti sono presenti solitamente condizionatori portatili con la sola possibilità di refrigerazione, ma Daitsu integra con la possibilità di riscaldamento, deumidificazione e ventilazione. Altro punto di forza è la potenza: 12000 BTU consentono infatti di regolare la temperatura in ambienti piuttosto ampi. Le funzionalità aggiuntive come programmazione, timer, modalità “sleep” e comando a distanza rendono Daitsu APD12HR un prodotto valido e dal prezzo competitivo. Vediamo insieme caratteristiche, punti di forza e vantaggi del climatizzatore.
Daitsu APD12HR: caratteristiche tecniche
Daitsu è una marca che fa parte della casa madre Fujitsu, a garanzia dell’alta qualità dei prodotti e dei componenti. Il climatizzatore portatile Daitsu, con pompa di calore, è leggero e maneggevole, ideale per essere trasportato nei vari ambienti di case e uffici.
Le caratteristiche tecniche del dispositivo:
- dimensioni: 46.7 cm (larghezza) x 40 cm (profondità) x 76.5 cm (altezza)
- peso: 34 kg
- classe di efficienza energetica: A
- potenza refrigerante (massima): 12000 BTU
- consumo energetico: 1,3 kW (raffreddamento) – 1,1 kW (riscaldamento).
Il peso relativamente leggero e le dimensioni ridotte consentono di trasportare facilmente il climatizzatore e di posizionarlo in modo discreto negli ambienti da refrigerare o riscaldare. In particolare, grazie alla buona potenza da 12000 BTU, si può regolare la temperatura di ambienti abbastanza grandi, fino ai 40 metri quadrati.
Il climatizzatore Daitsu APD12HR è dotato di tubo in plastica lungo 160 centimetri, retraibile, necessario al funzionamento sia della modalità climatizzazione che della modalità riscaldamento. Il tubo va inserito nelle finestre (in dotazione pannello per vetri a scorrimento) oppure direttamente nella bocchetta a terra che non forma condensa (in dotazione un adattatore).
I punti di forza del climatizzatore con pompa di calore portatile
Una delle caratteristiche più interessanti di Daitsu APD12HR è il fatto di unire climatizzatore e pompa di calore in un dispositivo portatile. Sono pochi infatti i prodotti che offrono questa possibilità. Solitamente infatti si parla di climatizzatore portatile, mentre il doppio utilizzo è riservato a dispositivi fissi a parete.
Tra i punti di forza di Daitsu APD12HR:
- unione di climatizzatore e pompa di calore;
- funzione di deumidificazione da utilizzare nei mesi più caldi;
- grande potenza refrigerante/di riscaldamento.
La grande potenza di 12000 BTU consente di raffreddare o riscaldare ambienti grandi: le funzionalità con timer e telecomando consentono inoltre una gestione programmata e a distanza del dispositivo.
Accessori e funzionalità di Daitsu APD12HR
Il climatizzatore Daitsu APD12HR racchiude tutte le funzionalità di un condizionatore portatile, con la presenza della pompa di calore. In particolare possiede quindi 4 funzioni:
- climatizzatore;
- pompa di calore;
- deumidificatore;
- ventilatore (con quattro velocità regolabili).
Dotato di telecomando, è comodamente regolabile a distanza. Per raffreddare o riscaldare gli ambienti prima di soggiornarvi, è possibile utilizzare la modalità “timer” in grado di programmare accensione e spegnimento. La funzione “sleep” consente infine di impostare le temperature notturne in modo che si alzino all’avanzare delle ore.
Multiuso, con grande potenza e diverse modalità: Daitsu APD12HR è un climatizzatore portatile con punti di forza notevoli.
Prezzo e offerta Daitsu APD12HR
Se vuoi acquistare questo bellissimo climatizzatore sei nel posto giusto. RESO GRATUITO E MIGLIOR PREZZO
Aggiornato il 2024-12-07