Con le temperature degli ultimi giorni in molti hanno iniziato a guardarsi intorno alla ricerca di un condizionatore. Oggi vogliamo parlarvi del condizionatore portatile con wifi e pompa di calore Argo Milo Plus. Continuate a leggere per saperne di più, potrebbe essere il condizionatore giusto per le vostre esigenze.
Caratteristiche Argo Milo Plus
Questo climatizzatore è portatile, grazie alle ruote multi direzionali e alla comoda maniglia, ed è dotato di wifi con pompa di calore. Ha potenza di 13000 btu/h, e appartiene alla Classe A in freddo e A+ in caldo. Inoltre è dotato di quattro modalità di funzionamento: raffrescamento, riscaldamento, ventilazione e deumidificazione. È anche in grado di selezionare una modalità automaticamente, in funzione della temperatura impostata.
Dispone di tre velocità di ventilazione, flap superiore e ampia oscillazione automatica, gestibile dal pannello comandi digitale con display a LED oppure grazie al telecomando multifunzione con display a LED. Oltre al telecomando sono compresi nella confezione un tubo flessibile, un adattatore per finestra e un kit per l’installazione fissa a vetro.
Argo Milo Plus è dotato di timer digitale di accensione e spegnimento programmabile (24H) e di alcune utili funzioni: sleep, memory, auto diagnosi, x–fan e Intelligent pre–heating.
Inoltre dispone di un filtro d’aria facilmente removibile per la pulizia.
Le dimensioni di Argo Milo Plus sono 83,5×40,5×38,5cm e il suo peso è di 36kg.
- Climatizzatore portatile con pompa di calore, 13000 btu/h, classe a in...
- 3 velocità di ventilazione + auto, flap superiore mandata aria...
- Climatizzatore portatile con wifi con pompa di calore, 13000 btu/h,...
- 3 velocità di ventilazione, flap superiore mandata aria motorizzato,...
I consumi
I consumi di questo Argo Milo Plus sono nella media. Quindi considerando che verrà utilizzato come supporto al riscaldamento principale, potrete accenderlo senza problemi. Per la potenza che ha, si tratta di un buon prodotto. Per il riscaldamento la sua classe energetica è la A+, quindi al contrario dei normali climatizzatori che consumano più con il riscaldamento che con il raffrescamento, in questo caso avviene l’opposto. La potenza massima assorbita in riscaldamento è di 1,1 kW, quindi molto meno di un stufa elettrica a resistenza.
Se avete intenzione di utilizzarlo per raffreddare, ricordatevi sempre che rientra nella classe energetica A, quindi il suo consumo è di circa 1,34 kW, quando raffredda la stanza. Più alto rispetto alla modalità “pompa di calore”.
Rumorosità
Altro aspetto interessante, quando si acquista un condizionatore, è quello che riguarda la rumorosità. In questo caso il riscaldamento è più rumoroso, mentre la deumidificazione è più silenziosa rispetto alle altre due funzioni. Inoltre, nonostante le tante funzioni, non dispone di nessun sistema di attenuazione del rumore, anche se per abbassarlo almeno in parte è possibile regolare verso il basso la velocità della ventola. Difficile utilizzarlo in camera mentre dormite.
Perché acquistarlo e prezzo in offerta
Argo Milo Plus è un ottimo condizionatore per chi cerca refrigerio durante i mesi estivi e calore in quelli autunnali, quando ancora non si accende il riscaldamento, ed è in grado di coprire un’ampia superficie. Sarà perfetto per chi desidera rinfrescare o riscaldare una stanza di medie dimensioni.
Inoltre, ha anche un’estetica gradevole, quindi potrete inserirlo in qualunque ambiente, senza problemi. Altro ottimo motivo per acquistarlo è il prezzo, davvero davvero interessante, che paragonato alle funzioni, lo rende un prodotto interessante.
- Climatizzatore portatile con pompa di calore, 13000 btu/h, classe a in...
- 3 velocità di ventilazione + auto, flap superiore mandata aria...
Aggiornato il 2024-12-07